lunedì 14 giugno 2010

Perchè apro un blog?

Sono un ragazzo di 22 anni e in questo spazio vi voglio raccontare alcuni degli strampalati, drammatici e ironici episodi che si sono verificati durante le mie giornate lavorative. Mi divido fra università e il ristorante presso il quale lavoro come cameriere.
In quest'ultimo periodo ho letto diversi blog, e mi sono accorto di quanto le idee e i pensieri altrui possano farti riflettere su atteggiamenti e comportamenti, permettendoti di andare oltre quello che l'apparenza ti porta a credere.
In particolare l'idea del blog mi è maturata in questi ultimi giorni dopo aver letto il post del 13 giugno di questo blog, http://camerieraincrisi.splinder.com/ che leggevo da un po' di tempo.
Il mio blog avrà un'utilità sociale :-), ho deciso di fare del bene all'umanità enumerando una serie di episodi a cui ho assistito personalmente o per il tramite di miei colleghi, sperando che se qualcuno lo leggerà prima o poi non ripeta l'errore in futuro, ma non vi ammorberò del tutto perchè alcuni episodi sono delle vere e proprie chicche e vi faranno sganasciare dalle risate o scioccare a seconda del caso.
Mi impegno, inoltre, nel creare una piccola miniguida in più post per il perfetto cliente, quello che non ti scassa ma anzi ti facilita il servizio.

4 commenti:

  1. Ciao, e benvenuto nel mondo blog!

    Conosco vari blog di ragazze che raccontano la loro vita nei bar, alle casse ecc, quindi leggerò con piacere anche le tue avventure!

    RispondiElimina
  2. Mi fa veramente piacere, non credevo ma alla fine ho ceduto alla tentazione del blog...

    RispondiElimina
  3. Bravo! Hai fatto bene, è un'ottima valvola di sfogo; la gente comune che non ha il privilegio del contatto con il pubblico non può capire cosa ci capita ogni giorno...

    RispondiElimina